Vai al contenuto

Michael Schumacher, la figlia Gina si è sposata: la festa blindata per proteggere il padre

Michael Schumacher

La figlia di Michael Schumacher, Gina, si è sposata. Le nozze blindatissime senza smartphone per proteggere la privacy dell’ex pilota.

Gina Schumacher, figlia del leggendario Michael Schumacher, ha sposato sabato 28 settembre il suo fidanzato storico Iain Bethke, con cui era legata da sette anni. La cerimonia si è svolta in modo sobrio e riservato presso la villa di famiglia sull’isola di Maiorca, una location esclusiva che appartiene ai Schumacher.

Ma un dettaglio della cerimonia ha sorpreso tutti. Scopriamo i dettagli.

Michael Schumacher: il mistero sullo stato di salute

Il matrimonio di Gina ha riportato l’attenzione sulla famiglia Schumacher, da tempo molto riservata dopo il tragico incidente sugli sci che ha coinvolto Michael nel 2013. Le informazioni sul suo stato di salute sono scarse, e solo un ristretto gruppo di persone, inclusi familiari e pochissimi amici, è a conoscenza delle sue reali condizioni.

Per garantire la privacy dell’ex pilota durante il matrimonio, la famiglia Schumacher ha adottato misure straordinarie.

Secondo quanto riportato, a tutti i collaboratori è stato richiesto di consegnare i propri dispositivi elettronici per evitare fughe di notizie o fotografie non autorizzate.

Gli invitati sono stati esortati a non utilizzare gli smartphone per fare foto e a non pubblicare alcun contenuto online. Una misura necessaria per proteggere la privacy dell’ex pilota su cui ancora oggi, dopo 11 anni dall’incidente, aleggia il mistero.

Una vita tra cavalli e sport: chi è Gina Schumacher

Gina Schumacher, 27 anni, ha seguito una strada diversa rispetto a quella del padre. È una campionessa di equitazione, specializzata nella disciplina del reining, una forma di monta western.

Il suo neo-marito, Iain Bethke, condivide la sua passione per i cavalli, essendo titolare di un’azienda che si occupa di allevamento e coaching.

La coppia vive tra la Svizzera e un ranch in Texas, acquistato per Gina dalla madre Corinna Betsch.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2024 13:27

Gianni Sperti vittima di una truffa, il racconto shock: “Ero completamente senza soldi”